Ognuno di noi, anche le persone diversamente abili, sogna nella vita di poter fare un salto mortale senza farsi del
male.
Ogni acrobata ha sempre sognato di fare i propri salti in tutta sicurezza.
Da sempre animato da grandi ideali, dalla voglia di "inventare" e creare emozioni cerco di trasmettere, attraverso gli sport acrobatici, un sentimento di aggregazione e di solidarietà in tutto il mondo.
Dopo una gavetta e molte esperienze di vita giovanile mi sono profondamente impegnato a promuovere e trasmettere la mia passione per gli sport acrobatici, quelli che stimolano l'adrenalina nei giovani sani che non hanno bisogno di droghe sintetiche per sentire il loro cuore battere forte.
Grazie all’esperienza maturata con i più grandi campioni del mondo in discipline che non pagano milioni di euro, ma cha appagano l'anima dei veri atleti, voglio far provare a tutti quelle emozioni che solamente pochi "audaci" possono permettersi.
Non viviamo di abitudini!!!
Lavorando alacremente, creando strutture di grande sicurezza, con professionalità attenta ed approfonditi studi ingegneristici, mirati all’incolumità della persona, do la possibilità agli appassionati di poter mettere alla prova il loro fisico e la loro adrenalina.
Con la Pro-Tramp e grazie a Monica, che mi ha supportato e sopportato per oltre 22 anni, ho reso possibile un sogno.
GUSTAVO FRACASSINI